Alla scoperta dei sapori del Veneto

L'enogastronomia veneta ha ora il suo punto di riferimento sul web. Da pochi giorni online, il nuovo portale veneto&sapori  presenta i migliori ristoranti e cantine del territorio veneto.  Il sito è frutto di una minuziosa raccolta di recensioni locali e propone una guida aggiornata con contenuti di alta qualità curata da giornalisti professionisti: un viaggio alla scoperta di sapori e profumi, ristoranti e produttori di vino, luoghi e territori.

Un centinaio di ristoranti diffusi su tutto il Veneto e altrettanti produttori di vino disegnano quest'ideale mappa dei sapori a voler costruire un ideale itinerario attraverso le “case del vino e dei sapori” che hanno segnato o stanno per segnare la storia del territorio veneto.

Non poteva mancare un'enoteca online, che dà la possibilità a chi vuole passare dal virtuale al reale di acquistare direttamente i vini veneti dei produttori recensiti, con spedizione gratuita in tutta Italia entro 48 ore. Per ciascuno dei vini tipici vengono indicati caratteristiche ed abbinamenti consigliati. Inoltre vengono offerte delle selezioni di vino ideali per gustare diverse etichette o per un regalo ad amici o colleghi.

Completa il portale una sezione dedicata alle news per essere sempre aggiornati sugli eventi in programma in tutto il territorio veneto.